Calciomercato Milan, l’obiettivo principale di Moncada per l’estate è Joshua Zirkzee: occhio però anche ai club di Premier League…
Il Milan quest’estate prenderà un’attaccante. Sì, perché Olivier Giroud va per i 38 anni e il suo addio è sempre più vicino. C’è, infatti, l’MLS che stuzzica molto il numero 9 rossonero. Discorso diverso, invece, per Luka Jovic che, se continuerà a fare bene, otterrà il prolungamento di altre due stagioni con il club di via Aldo Rossi. Certo, il serbo è un’ottima riserva, ma non potrà essere il punto di riferimento per il reparto offensivo.
Ecco che nasce la necessità dell’acquisto di una punta. Tra i tanti nomi circolati, quello che piace di più è sicuramente Joshua Zirkzee. Attaccante del Bologna, che sta vivendo una stagione clamorosa. Ha messo a segno 10 goal in 29 partite, ma le sue caratteristiche di gioco gli permettono di aiutare tanto la squadra.
Calciomercato Milan, non solo Moncada: anche Arsenal e Manchester United sono interessati a Joshua Zirkzee
Calciomercato Milan, attento Moncada c’è anche la Premier League su Joshua Zirkzee
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Tuttosport: Stefano Pioli resta se vince il derby
Il numero 9 rossoblù è il punto di riferimento della squadra allenata da Thiago Motta, che in estate cercherà di trattenerlo, anche se sarà molto difficile. Il Bayern Monaco, che ha la corsia preferenziale per l’acquisto del giocatore a 40 milioni di euro, sembra essersi defilato. C’è, però, da tenere in considerazione l’interesse di alcuni club di Premier League. Arsenal e Manchester United su tutti…




