Carlo Pizzigoni ha espresso la sua opinione sul centrale difensivo del Psg Tanguy Kouassi, obiettivo di calciomercato del Milan…
Carlo Pizzigoni è un giornalista sportivo, grande conoscitore di calcio (soprattutto sudamericano) e autore di alcuni libri come “Locos por el Futbol”. Ha espresso la sua opinione sul centrale difensivo del PSG Tanguy Kouassi, giocatore entrato nel mirino del Milan. Ecco le sue parole:
«Kouassi è un prospetto straordinario. Tuchel gli ha già fatto assaggiare la prima squadra, non solo in Ligue1 ma addirittura in Champions. Lo vidi per la prima volta dal vivo all’Europeo Under 17 in Irlanda nel 2019, fu impressionante.
Le parole sul prospetto del Paris

Calciomercato Milan, Carlo Pizzigoni: «Kouassi prospetto straordinario»
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Luka Jovic ha convinto tutti…
Ne parlai subito con Lele Adani e insieme concordavamo sul suo infinito futuro. Ricordo che sempre con Lele lo vidi durante la partita di Champions contro il Galatasaray e lo celebrai con una storia su Instagram. Ha un futuro roseo davanti».
Staremo a vedere se il giovane calciatore approderà al Milan oppure no. Ad ogni modo quello di Kouassi è un profilo che piace e che la dirigenza rossonera segue, da capire le eventuali cifre dell’affare e anche le potenziali concorrenti.




