Calciomercato Milan, l’affare Emerson Royal sta per andare in porto e presto può arrivare la chiusura: ma niente sconto del Tottenham!
Emerson Royal–Milan, finalmente ci siamo! L’esterno brasiliano è davvero ad un passo dai rossoneri e secondo le ultime indiscrezioni, Geoffrey Moncada e Giorgio Furlani puntano a chiudere la trattativa, che è andata davvero ad oltranza, entro mercoledì 7 agosto. La distanza con il Tottenham si è assottigliata sempre di più e adesso siamo davvero ai dettagli.
Il club inglese, però, non fa sconti e dovrà, quindi, essere il Milan ad avvicinarsi alla richiesta degli Spurs. Richiesta che è di 15 milioni di euro di base fissa. L’affare si fa, quindi, solamente a queste condizioni. Ecco che allora, entro mercoledì, in via Aldo Rossi verranno sistemati gli ultimi dettagli e poi potranno essere programmate le visite mediche per il brasiliano.
Calciomercato Milan, ecco quando si chiude l’affare Emerson Royal: dal Tottenham però niente sconto!
Calciomercato Milan, c’è la data per la chiusura di Emerson Royal: niente sconto del Tottenham!
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Moncada vuole chiudere per Youssouf Fofana. Il Punto della trattativa
Entro mercoledì dovrebbe, quindi, chiudersi la telenovela per l’acquisto di Emerson Royal. Dopo una stagione negativa, conclusa con solamente 22 presenze per un totale di 1153 minuti, per il laterale brasiliano si apre una nuova parentesi della sua carriera calcistica, in Italia con il Milan.




