Calciomercato Milan, il futuro dell’attaccante di proprietà del Diavolo Charles De Ketelaere è cambiato e potrebbe essere ancora all’Atalanta
Charles De Ketelaere-Atalanta avanti insieme. Lo sappiamo, il calciomercato è così: un giorno sembra fatta per l’arrivo di un giocatore e quello dopo, invece, può cambiare tutto. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, anche se il riscatto dell’attaccante belga sembrava essersi allontanato a causa di un accordo non trovato sulle cifre con il Milan, nelle ultime ore, il club bergamasco avrebbe deciso di pagare comunque i 23 milioni di euro al Diavolo, pur di assicurarsi il classe 2001.
Sì, perché l’annata di De Ketelaere è stata davvero clamorosa e dopo un primo anno terribile con il club di via Aldo Rossi, con un solo assist registrato in tutta la stagione, i numeri dell’ex Club Brugge sono notevolmente aumentati: 10 reti e 7 passaggi vincenti in 34 presenze.
Calciomercato Milan, cambia tutto: Charles De Ketelaere rimane all’Atalanta? L’indiscrezione
Calciomercato Milan, Charles De Ketelaere rimane all’Atalanta? La novità
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, c’è la firma di Francesco Camarda: i dettagli su durata contratto e ingaggio
Ecco che allora, secondo quanto riportato dalla Gazza, nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra le parti, nel quale l’Atalanta comunicherà al Milan la volontà di trattenere De Ketelaere e verranno definiti gli ultimi dettagli. La storia d’amore tra il belga e la città di Bergamo continuerà. Chissà se il 23enne riuscirà ad esprimersi al meglio anche in Champions League…