Nella lista del Milan di RedBird, per il calciomercato invernale, c’è anche Johnny Cardoso, già osservato la scorsa estate
Un rinforzo a centrocampo. L’obiettivo del Milan per il calciomercato di gennaio dovrà essere un giocatore da affiancare a Yousouf Fofana, che, nella rosa dei rossoneri, è l’unico in grado di fare entrambe le fasi, ma, così come Tijjan Reijnders, ha bisogno di un ricambio. Dato che Musah e Ruben Loftu-Cheek hanno altre caratteristiche.
Nella lista di Zlatan Ibrahimovic e Geoffrey Moncada c’è ancora Johnny Cardoso, centrocampista del Betis Siviglia già cercato in estate e nato a Denville, nel New Jersey. Un altro talento “Made in USA” per i rossoneri di RedBird e Gerry Cardinale.
Calciomercato Milan, i numeri di Cardoso
Calciomercato Milan, chi è Johnny Cardoso: un altro talento americano per RedBird?
LEGGI ANCHE Milan, Alvaro Morata e Tammy Abraham numeri disastrosi: il dato sui goal che spiega la crisi del Diavolo
Nato il 20 settembre 2001, ha iniziato la sua carriera nell’Internacional di Porto Alegre, con cui ha giocato ben 144 partite, segnando anche sette goal. Poi il trasferimento al Betis nell’estate del 2023, cn 34 presenze, finora, un solo goal e tre assist. Il suo valore si aggira intorno ai 20 milioni, cifra che il Milan può spendere anche se, forse, non a gennaio.
In carriera Cardoso ha anche vinto due volte, nel 2023 e nel 2024, la Concacaf Nations League con gli Stati Uniti, in compagnia di Christian Pulisic e Musah, che ritroverebbe al Milan.