Calciomercato Milan, l’attaccante della primavera Francesco Camarda fa sognare i tifosi a suon di goal e giocate: ma la firma non arriva…
L’attuale stagione si avvia verso la conclusione e possiamo iniziare a tracciare i primi bilanci. Oggi vogliamo partire con una domanda. Chi è il giocatore che in questa stagione vi ha incantato più di tutti? Certo, è lecito dire Christian Pulisic o Ruben Loftus-Cheek. Noi, però, vogliamo soffermarci su un giovane, un giovanissimo. Parliamo ovviamente dell’attaccante del Milan primavera Francesco Camarda.
Ciò che ha fatto e sta facendo il baby fenomeno è davvero qualcosa di incredibile. A soli 15 anni si è preso il posto da titolare nella squadra allenata da Ignazio Abate e non contento è anche stato convocato da Stefano Pioli, diventando poi il più giovane di sempre a esordire in Serie A. Camarda trascina a suon di goal e giocate. Basti pensare che nell’attuale stagione è già arrivato a quota 13 goal tra il campionato primavera e le coppe (Coppa Italia e Youth League).
Calciomercato Milan, Francesco Camarda trascina la primavera e la nazionale u17 ma la firma quando arriva?
Calciomercato Milan, con Francesco Camarda si può sognare in grande ma la firma?
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, blitz tedesco per Maxence Lacroix: la strategia di Moncada
Tutto sembra andare nella direzione migliore per l’attaccante di grande prospettiva per il futuro. C’è, però il nodo del primo contratto da professionista che fa tremare tifosi e club. La firma potrebbe avvenire il primo luglio. Sì, perché in questo modo, il contratto durerebbe fino al 30 giugno 2027. Non mancano, però, le sirene inglesi e tedesche che mettono un po’ di pressione all’entourage del giocatore.




