Calciomercato Milan, sono previsti nuovi contatti con gli agenti del centrale Alessandro Buongiorno: ecco le alte richieste del Torino…
Con l’addio di Simon Kjaer a fine stagione, le necessità del Milan di andare ad acquistare almeno un difensore già pronto per il prossimo campionato, sono notevolmente cresciute. La dirigenza rossonera si butterà, infatti, a capofitto sul calciomercato per andare a trovare un degno sostituto del danese, che in questi anni ha dato una grossa mano ai rossoneri.
Tra i tanti nomi che circolano, da Brassier a Lacroix, passando per Todibo, il sogno rimane Alessandro Buongiorno, centrale del Torino classe 1999. Il giocatore in questione, ad oggi, ha collezionato 27 presenze in Serie A ed è anche riuscito a realizzare 3 goal.
Calciomercato Milan, contatti con gli agenti di Alessandro Buongiorno: ecco la posizione del Torino
Calciomercato Milan, contatti con gli agenti di Alessandro Buongiorno: il Torino spara alto…
LEGGI ANCHE Milan, rimpianto Pioli: potevamo andare noi in semifinale con il Bayer Leverkusen
Ciò che frena la dirigenza rossonera è il prezzo del cartellino del difensore. Sì, perché il Torino chiede circa 40 milioni di euro. Una cifra alta, che difficilmente il club di via Aldo Rossi andrà a spendere per un solo giocatore del reparto difensivo. Secondo le ultime indiscrezioni, però, nei prossimi giorni sono attesi nuovi contatti tra il Milan e l’entourage del 24enne italiano.