Calciomercato Milan, Corsport: gli esuberi in casa rossonera pesano e il tempo stringe: Origi e Ballo-Touré rischiano di essere un problema!
Meno di un mese al termine della sessione estiva di calciomercato e in casa Milan la situazione legata agli esuberi resta un problema non di poco conto. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ci sono stati diversi tentativi da parte del club di via Aldo Rossi di piazzare giocatori come Divock Origi e Fode Ballo-Touré. Sono, però, arrivati tanti no da parte degli stessi calciatori.
L’attaccante belga negli scorsi giorni, ha, infatti, rifiutato un’offerta che era arrivata dalla Turchia. Il terzino senegalese, invece, avrebbe addirittura rifiutato il prestigioso Besiktas, perché convinto di potersi trovare una sistemazione in Premier League. Al momento, però, è tutto bloccato e intanto il tempo stringe sempre di più.
Milan, quanto pesano gli esuberi: da Origi a Ballo-Touré. Sempre meno alla fine del calciomercato…
Calciomercato Milan, Corsport: da Origi a Ballo-Touré, gli esuberi pesano e il tempo stringe!
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Tammy Abraham resta il favorito per l’attacco: ma occhio all’Atalanta
Liberarsi di questi due esuberi è un obiettivo della dirigenza del Milan. Sì, perché entrambi pesano a bilancio 10 milioni di euro lordi, una cifra importante che potrebbe essere reinvestita in qualche acquisto. Ad oggi, però, c’è il rischio che questo “tesoretto” possa rimanere bloccato!




