Calciomercato Milan, Rafael Leao sta vivendo un momento di crisi, tanto che il suo valore è sceso e ora non ci sono più offerte dei top club
Lo abbiamo visto nelle gare più importanti della stagione contro Roma e Inter e ce lo ha confermato anche la sfida contro il Genoa, Rafael Leao è in un momento di grandissima difficoltà. L’attaccante del Milan, dopo la partita contro il Sassuolo, non è più riuscito ad andare in goal, ma non solo. Il portoghese nelle ultime uscite è sempre sembrato stanco e non ha mai azzeccato un dribbling.
Nella gara contro la formazione allenata da Alberto Gilardino, al momento della sostituzione al 67esimo del secondo tempo, San Siro ha pesantemente fischiato il numero 10, che stizzito ha tirato dritto negli spogliatoi senza guardare in faccia nessuno. Con il calciomercato che si avvicina sempre di più, è logico pensare a possibili offerte da parte dei top club europei, visto che Rafa rimane comunque uno dei migliori talenti della Serie A.
Calciomercato Milan, crisi Rafael Leao? Il suo valore di mercato è sceso e adesso anche l’ipotesi cessione si allontana sempre di più…
Calciomercato Milan, crisi Rafael Leao? Il suo valore è sceso e ora non ci sono più offerte
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, addio Zirkzee, il numero nove sarà Benjamin Sesko: si tratta con il Lipsia. La cifra
Quello che, però, preoccupa i tifosi e la dirigenza è il valore de giocatore. Sì, perché se fino a poco tempo fa si pensava che in caso di addio potesse arrivare, nelle casse rossonere, l’intera somma della clausola da 175 milioni di euro, con le prestazioni dell’ultimo periodo la valutazione di Leao è scesa notevolmente.