Calciomercato Milan, Giorgio Furlani è a Milano e sta lavorando sulle uscite: da Tommaso Pobega ad Alexis Saelemeakers. Ecco la situazione
Meno di un mese al termine del calciomercato e in casa Milan c’è da prestare grande attenzione sul fronte uscite. Sono tanti i giocatori che dovranno trovare una nuova sistemazione in vista del prossimo campionato. Da Origi a Ballo Touré, passando per Nasti, ma soprattutto anche Pobega e Saelemakers. Il jolly belga, rientrato dal prestito con il Bologna, doveva essere tra i primi giocatori a lasciare il Diavolo e, invece, a 26 giorni dalla fine del mercato, è ancora in rossonero.
Sì, perché il 25enne è stato uno dei migliori del Milan in questo pre-campionato. Il tecnico Fonseca, poi, dopo la gara con il Manchester City aveva “blindato” il classe 1999 con queste parole: “Alexis è un giocatore che mi piace molto per la sua qualità. È uno di quelli che tutti gli allenatori vogliono avere, perché può giocare in molte posizioni. Ha fiducia, mi piacerebbe che restasse”. La dirigenza, però, vorrebbe monetizzare e cedere Salemaekers per circa 20 milioni di euro.
Calciomercato Milan, da Pobega a Saelemeakers: l’ad rossonero Furlani pensa alle uscite
Calciomercato Milan, da Pobega a Saelemeakers: Giorgio Furlani lavora sulle uscite
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Moncada vuole chiudere per Youssouf Fofana. Il Punto della trattativa
Anche Pobega non è considerato un punto di riferimento per il presente e il futuro del club. Ecco che allora, nonostante il centrocampista sia molto utile per le liste, il Milan vorrebbe cedere il giocatore per fare una plusvalenza. Il Bologna ha mostrato interesse.




