Calciomercato Milan, dall’idolo Cafu alle origini tatuate sulla pelle: ecco tutti i segreti di Emerson Royal, il nuovo colpo rossonero
Emerson Royal si prepara a diventare un nuovo giocatore del Milan e nella giornata di domenica 11 agosto, il laterale brasiliano sbarcherà a Milano per iniziare la sua nuova avventura calcistica. Andiamo a scoprire tutti i segreti e le curiosità di quello che potrebbe diventare il terzino destro titolare del Diavolo. Da piccolo voleva seguire le orme di Cafu (suo grande idolo) e Dani Alves, ma nella parentesi al Barcellona non è riuscito a imporsi.
Il 25enne ha, poi, una storia molto particolare e toccante, visto che è nato in Brasile in una Favela di San Paolo, dove spesso la polizia si scontrava con gli spacciatori. Il suo soprannome “Royal” gli è stato dato dalla zia, perché quando era bambino, il brasiliano piangeva spesso e apriva la bocca come la mascotte della pubblicità della gelatina Royal. Il legame di Emerson con la sua Favela è sempre stato forte, tanto che il giocatore si è tatuato la seguente frase: ” Da favela para o mundo”, che tradotto significa: “Dalla favela al mondo”.
Calciomercato Milan, ecco tutti i segreti del nuovo terzino destro rossonero Emerson Royal
Calciomercato Milan, dalla favela tatuata all’idolo Cafu: tutti i segreti di Emerson Royal
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Luka Jovic non vuole andare via. Ora tocca a Ibrahimovic…
Emerson, che è atteso a Milano domenica 11 agosto, indosserà la maglia numero 22 in onore del suo idolo Cafu, che al Milan aveva la 2 che, però, è occupata dal capitano Davide Calabria. E’, quindi, tutto pronto per l’arrivo del giocatore brasiliano al Milan.