Daniel Maldini si è reso protagonista di un goal da urlo con la maglia del Monza contro la Salernitana. Può tornare al Milan?
Daniel Maldini ha realizzato la sua prima rete in maglia Monza nell’ultimo turno di campionato all’Arechi contro la Salernitana. Il numero 27 dei brianzoli ha fatto il suo ingresso in campo al 67′ sostituendo Dany Mota e negli ultimi 30 minuti scarsi di gioco ha fatto intravedere tutte le sue qualità.
Il figlio di Paolo Maldini è stato anche decisivo nel finale quando al 78′ ha siglato una splendida rete su assist di Roberto Gagliardini portando in vantaggio il Monza. Poi all’83’ la rete di capitan Matteo Pessina ha chiuso definitivamente i giochi all’Arechi. Per Daniel Maldini la prima gioia con i brianzoli. Ma l’attaccante classe 2001 potrà fare il suo ritorno al Milan? Ecco quale potrebbe essere la situazione.
Calciomercato Milan, Daniel Maldini tornerà a casa a giugno? Ecco la situazione
Calciomercato Milan, Daniel Maldini può tornare a casa? La situazione
LEGGI ANCHE Giudice Sportivo – Milan, multa da 10mila euro: ecco perché
Daniel Maldini si è regalato una bella prima gioia con il Monza siglando una rete di pregevole fattura con cui ha dato inizio alla vittoria sulla Salernitana all’Arechi nell’ultimo turno di campionato. L’attaccante classe 2001, figlio di Paolo Maldini, dopo i primi sei mesi in prestito all’Empoli, a giugno ha scelto i brianzoli per avere più spazio e continuità di rendimento.
Proprio contro i toscani la sua prima apparizione in maglia Monza il 21 gennaio scorso. Complessivamente Daniel Maldini ha raccolto sin qui 3 gettoni in maglia biancorossa in campionato con un goal e un assist. A giugno bisognerà poi fare chiarezza sul suo futuro. Daniel, scaduto il prestito, tornerà al Milan. Sì, ma per rimanerci? Con questa proprietà difficilmente potrà esserci spazio in squadra per un altro Maldini…