Il Milan potrebbe presto dire addio a Davide Calabria in vista del calciomercato: il capitano che perde la fascia come Romagnoli.
Il mercato rossonero si fa sempre più caldo e il Milan è pronto a dare l’addio a qualche veterano. Questa volta potrebbe toccare a Davide Calabria lasciare Milanello. La fascia da capitano, ormai in più di 30 anni, si tramanda da uomo in uomo o per meglio dire da capitano in capitano.
Ma il numero 2 rossonero sta andando incontro allo stesso destino che solo due anni fa toccò ad Alessio Romagnoli. L’allora capitano, dopo aver alzato lo scudetto e aver combattuto per la squadra, viene messo alla porta dalla dirigenza. Prima di lui Montolivo e Bonucci.
Milan, Calabria addio? Ai saluti finali come Romagnoli in vista del calciomercato
Calciomercato Milan: Davide Calabria come Romagnoli perde la fascia da capitano e va verso l’addio
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Victor Osimhen può tornare in serie A: il tentativo di Moncada. La trattativa
L’attuale capitano sembra proprio ad un passo dall’addio a fine contratto, proprio come era accaduto al difensore nel 2022. Seppur vicino alla scadenza di contratto a giugno 2025, Calabria ancora non ha avuto un accordo per un rinnovo. Ad oggi l’ipotesi più accreditata è quella di una separazione definitiva in estate.
Ma per il calciatore potrebbe aprirsi una nuova possibilità proprio in Capitale, dall’altra parte del Tevere, e ritrovarsi in un faccia a faccia con l’ex compagno di squadra Romagnoli nel derby Roma-Lazio. Pare proprio infatti, che il nuovo tecnico della Roma, Claudio Ranieri, abbia puntato proprio Calabria nel mirino dei nuovi acquisti.