Calciomercato Milan, il capitano rossonero Davide Calabria ha rifiutato un’offerta del Galatasaray: il futuro è chiaro e il rinnovo lontano
Il futuro di Davide Calabria è sempre più lontano dal Milan, ma intanto il capitano rossonero ha rifiutato un’offerta dalla Turchia e non da parte di un club di basso livello, ma bensì del Galatasaray. Il terzino rossonero è, infatti, in uscita dal Diavolo a causa di divergenze con la società per quanto riguarda il rinnovo di contratto, che andrà in scadenza nel 2025.
Le sue richieste, però, sono alte, in quanto vorrebbe un notevole aumento rispetto ai 2,2 milioni di euro che percepisce al momento. Il Milan, però, fa muro e ha deciso che non ritoccherà l’ingaggio del capitano rossonero. Non sarà, quindi, semplice arrivare a un accordo, anche perché il club rossonero per ora ha altri piani (quello di chiudere il colpo Emerson Royal).
Calciomercato Milan, Davide Calabria rifiuta il Galatasaray ma il rinnovo sembra sempre più lontano
Calciomercato Milan, Davide Calabria rifiuta il Galatasaray: ma il futuro è chiaro!
LEGGI ANCHE Milan, Paulo Fonseca chiama Francesco Camarda: sarà lui l’attaccante della tournée in USA
L’ultima stagione di Calabria è stata negativa e i numeri ne sono la conferma: 1 solo goal e 3 assist in 29 presenze di campionato. Ecco che allora, il Milan vuole andare oltre e sta cercando di concludere il colpo Emerson Royal dal Tottenham.