Calciomercato, Charles De Ketelaere sarà riscattato dall’Atalanta: i dettagli e la crifra che il Milan incasserà per il belga.
C’è almeno una nota positiva nel legame Milan-De Ketelaere: il belga, proprio come aveva sperato il Diavolo, sta trovando la sua dimensione all’Atalanta, con gol, assist e prestazioni convincenti. Tutto ciò che, insomma, l’ex Club Brugge non era stato in grado di mostrare in rossonero. Ma allora dov’è la buona notizia? Nel riscatto: la Dea è sempre più convinta della bontà dell’affare, e con ogni probabilità vorrà prolungare l’esperienza in nerazzurro di CDK. Versando al Diavolo ciò che era stato pattuito.
De Ketelaere resterà all’Atalanta: quanto incasserà il Milan?
Calciomercato Milan, De Ketelaere sarà riscattato dall’Atalanta: i dettagli
LEGGI ANCHE Milan, Pioli out: Ibra spinge per Conte, Furlani punta su Motta
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Guirassy subito anche con questo Jovic
Secondo la Gazzetta dello Sport l’Atalanta sarebbe così contenta dell’apporto di CDK dato alla squadra di Gian Pier Gasperini che starebbe seriamente pensando di riscattarlo. I 22 milioni di euro, più i 3 per il prestito, da versare nelle casse del Milan sono una cifra importante, ma gli orobici dovranno dare una risposta solamente a fine stagione, senza quindi nessuna fretta. La sua avventura all’Atalanta, sempre secondo la Rosea, si avvia verso un prolungamento.




