Calciomercato Milan, l’ex portiere rossonero Devis Vasquez ha conquistato tutti in casa Empoli: che lo vuole a titolo definitivo. Le cifre
Devis Vazquez si è preso l’Empoli ed è sicuramente una delle sorprese più positive di questo inizio di campionato. Il portiere colombiano, arrivato in estate nel club toscano, dal Diavolo, ha fatto vedere grandi parate, tanto che nella gara con la Juve è stato premiato con il titolo di migliore in campo. Ecco che allora, la formazione allenata da Roberto D’Aversa starebbe pensando di acquistare il portiere a titolo definitivo.
Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, quando il Milan ha ceduto in prestito il giocatore, ha inserito nel contratto il diritto di riscatto per 900 mila euro. Ecco che allora, i toscani potrebbero già optare per questa scelta di assicurarsi l’estremo difensore. Dalla sua parte, il club rossonero non si è riservato il diritto di controriscatto. Si è, invece, riservato il 10% sulla futura vendita.
Calciomercato Milan, Devis Vasquez incanta tutti con l’Empoli: e adesso può lasciare i rossoneri a titolo definitivo
Calciomercato Milan, Devis Vasquez brilla con l’Empoli: che lo vuole a titolo definitivo. Le cifre
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Giorgio Furlani ha convinto Maignan a restare: i dettagli del rinnovo
Devis Vazquez in questo inizio di stagione è senza dubbio il migliore dell’Empoli e i suoi numeri parlano chiaro: quattro partite, due clean sheets e un titolo di miglior giocatore in campo, nella partita contro la Juve.