Si avvicina l’inizio del calciomercato e il Milan lavora anche in uscita: secondo Di Marzio, Terracciano sarebbe vicino all’Empoli
Filippo Terracciano potrebbe lasciare il Milan già nella finestra invernale di calciomercato. Secondo quanto riportato dal noto giornalista Gianluca di Marzio, infatti, il terzino di proprietà del Milan sarebbe scontento viste le poche occasioni che gli sono state concesse da mister Paulo Fonseca in questo avvio di stagione. Ecco che allora, l‘Empoli si sarebbe fatto nuovamente sotto.
Ricordiamo che, già durante la scorsa estate, il club toscano aveva avanzato una proposta per il giocatore del Milan, che però aveva rifiutato in quanto convinto di poter dire la sua con il Diavolo. Adesso, però, le idee del terzino sono cambiate e Terracciano sembrerebbe essere interessato a questa possibilità. Resta da capire se in casa Milan, la dirigenza lascerà partire il giocatore, tenendo in considerazione che non c’è nessun altro sostituto di Theo Hernandez.
Calciomercato Milan, Filippo Terracciano verso l’addio già a gennaio: ma può restare in Serie A. Ecco la squadra
Calciomercato Milan, Di Marzio: Filippo Terracciano vicino all’Empoli. La trattativa
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Fikayo Tomori verso la Premier League. La mossa di Furlani
In questa stagione Terracciano hanno collezionato solamente 5 presenze: quattro in campionato e una in Coppa Italia, nel 6-1 rifilato al Sassuolo. Ad oggi, la valutazione del giocatore si aggira intorno ai 5 milioni di euro.