Calciomercato Milan, Divock Origi nonostante il free transfer è ancora senza squadra: spazio con Daniele Bonera? La situazione
Divock Origi, o meglio una vera e propria zavorra per quanto riguarda le casse del club di via Aldo Rossi. L’attaccante belga non riesce a trovare una sistemazione e con il calciomercato ormai agli sgoccioli, in casa Milan c’è aria di grande preoccupazione. Nonostante, nelle scorse settimane, i dirigenti rossoneri sembravano aver trovato una soluzione, aprendo al free transfer (cessione gratuita), la situazione non si sblocca.
Ci sono state alcune proposte arrivate dalla Turchia, ma Origi non ha voluto approfondirle e adesso, in accordo con il Diavolo, si sta ancora allenando da solo da separato in casa. In una delle scorse conferenze stampa, Ibrahimovic aveva affermato che il futuro dell’ex Liverpool sarebbe stato nel Milan Futuro, un chiaro messaggio per accompagnare il giocatore verso l’uscita.
Calciomercato Milan, Divock Origi non trova squadra: spazio nel Milan Futuro di Bonera?
Calciomercato Milan, Divock Origi non trova una sistemazione: spazio nella squadra di Daniele Bonera? La situazione
In una situazione così complessa, però, la squadra di Bonera può essere un’alternativa? Le sensazioni ci dicono che non ci sono i margini per far sì che questa ipotesi possa diventare concreta. Il Milan futuro è, infatti, una realtà per far crescere i giovani, non per far giocare i calciatori emarginati dalla prima squadra!