La Fiorentina è scatenata sul calciomercato e dopo Yacine Adli vuole anche Daniel Maldini dal Monza: il Milan e Moncada restano a guardare?
L’avvio di stagione di Daniel Maldini con il Monza ha attirato su di sé l’interesse di diversi top club italiani: prima l’Atalanta, poi Inter e Juventus e adesso anche la Fiorentina. La domanda dei tifosi rossoneri, però, è: ma perché la dirigente del Milan non pensa di riportare a casa il giovane trequartista, visto che i rossoneri hanno anche una sorta di corsia preferenziale per quanto riguarda il riacquisto del giocatore?
Forse alla dirigenza del club di via Aldo Rossi non è bastato il caso Yacine Adli. Sì, perché il centrocampista franco-algerino, in estate, è stato ceduto in prestito ai Viola, con diritto di riscatto fissato solamente a 10 milioni di euro. Una cifra irrisoria visto l’exploit del giocatore ex Bordeaux.
Calciomercato Milan, la Fiorentina incombe su Daniel Maldini: e Moncada resta ancora una volta a guardare!
Calciomercato Milan, dopo Yacine Adli la Fiorentina vuole anche Daniel Maldini. La trattativa
LEGGI ANCHE FOTO – Milan, svelata la maglia per i 125 anni: ecco quando verrà indossata
C’è, poi, da considerare anche un altro aspetto economico importante: nel contratto che lega Maldini (12 presenze, 1 goal e 1 assist) al Monza sono presenti due clausole che possono essere attivate solo nella sessione estiva: una da 12 milioni valida per l’Italia e una da 15 per l’estero. Ecco che quindi, la Fiorentina potrebbe pagare nuovamente un prezzo davvero basso, per portarsi a casa un giocatore scuola Milan di grandissimo livello.