Calciomercato Milan, il Monza vuole trattenere Daniel Maldini ma occhio a due top club italiani che hanno sondato il terreno. La situazione
Daniel Maldini sarà uno dei protagonisti del prossimo calciomercato. Il giovane figlio d’arte è, infatti, conteso tra Monza e due top club italiani: Atalante e Roma. Il giocatore vorrebbe il ritorno al Milan, che ha però altri piani. Ecco che allora tutti gli scenari rimangono aperti. I sei mesi al Monza sono, infatti, stati positivi e hanno esaltato le qualità di un calciatore, che se inserito nel contesto giusto può essere determinante.
Il classe 2001, dopo il prestito dello scorso anno allo Spezia, quest’anno è stato girato all’Empoli, dove però ha giocato solo metà stagione, per poi approdare nel club brianzolo a gennaio. Nella formazione allenata da Raffaele Palladino, il trequartista italiano ha trovato minutaggio e soprattutto è tornato al goal. Maldini è, infatti, riuscito a realizzare 4 goal da quando veste la maglia biancorossa.
Calciomercato Milan, il Monza insiste per l’acquisto a titolo definitivo ma anche Atalanta e Roma su Daniel Maldini…
Calciomercato Milan, due top club italiani su Daniel Maldini. E il Monza?
LEGGI ANCHE Milan, Paulo Fonseca trema: il rientro a Milano di Rafael Leao e i nazionali è un problema…
Su Maldini ci sono, quindi, anche Roma e Atalanta, che hanno sondato il terreno per il giovane trequartista. Non c’è, però, stato nessun contatto. Il prezzo del cartellino del giocatore di proprietà del Milan si aggira intorno ai 4 milioni di euro. Il club di via Aldo Rossi, al momento, non ha intenzione di trattenere in rosa il figlio d’arte, che però dovrebbe rimanere in Serie A. Resta da capire dove…