Calciomercato Milan, Emerson Royal resta l’obiettivo numero uno, anche se c’è distanza sulle cifre: Moncada è fiducioso. La situazione
Il Milan non molla la pista Emerson Royal, anche se con il passare dei giorni non si sblocca l’affare. Il terzino di spinta brasiliano resta l’obiettivo numero uno per la fascia rossonera, ma secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, c’è ancora distanza sul fronte economico. Nei prossimi giorni è previsto un nuovo incontro tra le parti, dopo che il primo tentativo era andato a vuoto.
Tra la richiesta della dirigenza rossonera e quella del Tottenham, c’è una differenza di circa 10 milioni di euro. Una cifra non insormontabile, ma che dovrà comunque essere ridotta per concludere la trattativa. Non basta più arrivare a metà strada, uno dei due club deve fare il passo. Moncada sta cercando in tutti i modi di arrivare a circa 15 milioni di euro, così da poter investire il budget anche su altri giocatori.
Calciomercato Milan, Emerson Royal? C’è ancora distanza sulle cifre ma Moncada ha la situazione in mano
Calciomercato Milan, Emerson Royal C’è distanza sulle cifre ma Moncada…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Gazzetta: il numero 9 sarà Alvaro Morata. Cosa manca per la chiusura?
Le sensazioni restano comunque positive in via Aldo Rossi. Sì, perché ciò che conta maggiormente è la volontà del giocatore, che si è detto più volte favorevole al trasferimento a Milano, sponda rossonera. Emerson, nella stagione che si è conclusa, ha trovato davvero poco spazio e i numeri ne sono la testimonianza: solamente 22 presenze per un totale di 1153 minuti. Ecco che allora, la dirigenza del Milan sta spingendo per portare il 25enne di proprietà del Tottenham a Milano.