Calciomercato Milan, finalmente ci siamo: il direttore tecnico Geoffrey Moncada chiude la trattativa per Emerson Royal. Le cifre e i dettagli
Il giorno tanto atteso è arrivato e la lunga, quasi infinita, trattativa per portare il terzino Emerson Royal dal Tottenham al Milan sta per chiudersi. Nella giornata di mercoledì 7 agosto, infatti, è previsto l’ultimo contatto con gli Spurs, per mandare in porto l’affare. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, nelle prossime ore sono previste delle call, per mettere a punto l’operazione.
Il Milan è arrivato a quota 15 milioni di base fissa e inserirà solo 2 milioni di bonus e non 3 come richiesto dal Tottenham. Le parti, però, hanno trovato il punto d’incontro per mettere la parola fine sulla trattativa. Presto, quindi, Paulo Fonseca avrà una nuova pedina per la corsia di destra. Per quanto riguarda il contratto, invece, dovrebbe essere di 4/5 anni a circa 3 milioni di euro più bonus a stagione.
Milan-Emerson Royal, finalmente ci siamo: affare verso la chiusura. I dettagli e le cifre
Calciomercato Milan, Emerson Royal ci siamo! I dettagli e le cifre
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Tammy Abraham resta il favorito per l’attacco: ma occhio all’Atalanta
Dopo una stagione negativa, conclusa con solamente 22 presenze per un totale di 1153 minuti, per Emerson si apre un nuovo capitolo della sua carriera calcistica. Da mercoledì 7 agosto, ogni giorni sarà buono per l’arrivo a Milano del brasiliano, che dovrà prima sostenere le visite mediche e poi depositare la firma sul contratto.




