Calciomercato Milan, il terzino rossonero Fode Ballo-Touré potrebbe trovare una soluzione con il Galatasaray: ma é lotta contro il tempo
Potrebbe esserci ancora una speranza per quanto riguarda l’uscita di Fode Ballo-Touré: secondo quanto riportato dalla ultime indiscrezioni, infatti, il terzino senegalese sarebbe finito nel mirino del Galatasaray dopo che la trattativa tra il club turco e la Roma per il laterale Zalewski è saltata. C’è, però, un problema o meglio: siamo di fronte ad una vera e propria corsa contro il tempo.
Sì, perché siamo arrivati alla fine del calciomercato anche in Turchia e il 13 settembre sarà l’ultima giornata valevole per l’acquisto o la cessione di giocatori. Ricordiamo che il difensore del Milan è fuori dal progetto rossonero e in caso di permanenza a Milano il suo futuro sarebbe alla corte di Daniele Bonera e quindi in Serie C.
Calciomercato Milan, idea Galatasaray per Fode Ballo-Touré: ma è corsa contro il tempo
Calciomercato Milan, Fode Ballo-Touré verso il Galatasaray: é lotta contro il tempo. Il motivo
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE Milan-Venezia, da Abraham a Okafor. Le scelte di Paulo Fonseca
Il tempo – anche se davvero poco – c’è, ma bisognerà vedere se l’interesse mostrato dal club turco è davvero reale, visto che comunque il giocatore non è affatto una garanzia, ma anzi… (Ballo-Touré è, infatti, reduce da una stagione disastrosa con Fulham: 6 presenze per un totale di 65 minuti, questi i numeri in Premier League).