Calciomercato Milan, la pista Youssouf Fofana resta complicata ed è risalito il nome di Johnny Cardoso del Betis. Ecco la situazione
Il nome di Youssouf Fofana è sempre più lontano dai radar rossoneri e nelle ultime ore il profilo del centrocampista del Betis Johnny Cardoso è risalito notevolmente nelle quotazioni. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, adesso è l’americano l’alternativa numero uno nel caso in cui non dovesse andare in porto l’affare per il giocatore del Monaco.
Il mediano 22enne si è fatto notare per le sue grandi qualità messe in mostra durante l’ultima Copa America. Parlando di cifre, il giocatore in questione ha una clausola rescissoria da 80 milioni di euro. Il suo vero prezzo di mercato, però, si aggira sui 20/25 milioni di euro. Sfora, quindi, di poco il budget che la dirigenza del Milan vorrebbe spendere.
Calciomercato Milan, si riapre la pista che porta al centrocampista americano Johnny Cardoso. La situazione
Calciomercato Milan, Fofana lontano? Si scalda la pista Johnny Cardoso
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Luka Jovic non vuole andare via. Ora tocca a Ibrahimovic…
Cardoso resta comunque un nome caldo in casa Milan, che nelle ultime ore è salito notevolmente nelle quotazioni. Nell’ultima stagione, il centrocampista americano ha collezionato 17 presenze in campionato, condite da un goal.
Il suo arrivo a Milano porterebbe grande equilibrio alla formazione di Fonseca. Nei prossimi giorni potrebbero aprirsi i dialoghi.