Calciomercato Milan, il rinnovo di Francesco Camarda fatica ad arrivare e il club è infastidito dall’agente Giuseppe Riso: addio in vista?
E se vi dicessimo che il futuro di Francesco Camarda potrebbe essere lontano dal Milan ci credereste? Non è ancora stata presa nessuna decisione, ma le sensazioni che filtrano dal centro sportivo Milanello non sono delle migliori, anzi… Partiamo dalle basi. Il 10 Marzo il talento del vivaio rossonero ha compiuto 16 anni, ma non ha firmato alcun contratto con il club di via Aldo Rossi.
Le motivazioni? La società e l’agente del giocatore, Giuseppe Riso, non hanno ancora trovato nessun accordo. Strano per un ragazzo ancora minorenne… La distanza tra le parti dovrebbe riguardare le cifre dell’ingaggio e non le commissioni alla famiglia. La situazione rimane, quindi, in stallo e il Milan è stufo.
Calciomercato Milan, il rinnovo di Francesco Camarda fatica ad arrivare: l’ipotesi dell’addio non è così remota…
Calciomercato Milan, Francesco Camarda ora basta: club infastidito da Riso
LEGGI ANCHE Stadio Milan, Paolo Scaroni scrive ad Attilio Fontana: la posizione del club
Non è da escludere l’addio al termine della stagione, anche se il giocatore si è sempre mostrato molto attaccato ai colori rossoneri. Ad oggi, Camarda ha realizzato 13 goal in tutte le competizioni ed è diventato il più giovane di sempre a esordire in Serie A. Il futuro è splendido, ma non sappiamo se al Milan…