Calciomercato Milan, il jolly di proprietà dei rossoneri Alexis Saelemaekers potrebbe ritrovare Thiago Motta alla Juventus. La situazione
Colpo di scena in casa Juventus. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club bianconero starebbe seriamente prendendo in considerazione il jolly di proprietà del Milan, Alexis Saelemaekers. Lo stesso quotidiano riferisce che il belga potrebbe, così, ritrovare Thiago Motta, l’ex allenatore del Bologna che ha creduto tanto nelle qualità del 24enne e lo ha fatto maturare nella stagione che si è conclusa.
Dopo il mancato riscatto da parte del Bologna, infatti, la dirigenza del club di via Aldo Rossi starebbe cercando di vendere l’esterno classe 1999 e vorrebbe incassare una cifra compresa tra i 12 e i 15 milioni di euro. La Juventus sarebbe, quindi, interessata a Saelemaekers, in quanto potrebbe rappresentare un jolly essenziale per le gerarchie di Motta. Giuntoli si prepara, così, ad offrire circa 8 milioni di euro al Milan. Cifra che, però, non dovrebbe soddisfare la dirigenza del club di via Aldo Rossi.
Calciomercato Milan, il futuro di Alexis Saelemaekers potrebbe essere alla Juve di Thiago Motta
Calciomercato Milan, la Juventus vuole Alexis Saelemaekers. Ma l’offerta è bassa!
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, colpo di scena Alvaro Morata: Giorgio Furlani ci prova. I costi
La non conferma di Saelemaekers a Bologna è stata una sorpresa in casa Milan. Sì, perché la sua stagione è stata molto buona e i numeri ne sono la testimonianza: 30 presenze in campionato, condite da 4 goal e 3 assist. Adesso, però, l’esterno belga potrebbe restare nuovamente in Serie A, in un club prestigioso come la Juventus. Bisognerà, quindi, trovare il punto d’incontro tra le parti sulle cifre…