Divock Origi, fin qua ha deluso le aspettative della dirigenza rossonera.
Il passaggio dei rossoneri ai quarti di finale di Champions League dopo ben undici anni ha dimostrato la forza e la tenacia che la squadra ha nel cercare di tornare il club vincente di una volta sia in campo nazionale che internazionale.
Mercoledì, a Londra, tutti i giocatori in campo, chi più e chi meno, hanno messo l’anima nel rettangolo di gioco regalando ai tifosi rossoneri delle emozioni indescrivibili che mancavano da troppo tempo.
La cessione di Origi non è da escludere
Calciomercato Milan, Maldini pensa al futuro di Origi
LEGGI ANCHE Milan, stop per Messias: ecco quanto starà fuori
Uno dei giocatori più incisivi durante il match di mercoledì sera è stato senza alcun dubbio Olivier Giroud. Nonostante i suoi 36 anni, l’attaccante francese ha dimostrato per ancora una volta tutta la sua classe e il suo palmarès parla per lui.
Purtroppo, non si può dire lo stesso di Divock Origi. L’attaccante belga, ex Liverpool, ha deluso le aspettative della dirigenza rossonera che aveva identificato in lui il sostituto perfetto del centravanti francese ma fino ad ora qualcosa è andato storto, ha infatti siglato solo 2 gol in 17 presenze.
Il belga è arrivato in estate al Milan a parametro zero, con tante aspettative, ma ora l’attaccante di origini keniote rischia la cessione già in estate. Come riporta Calciomercato.com il Milan sarebbe pronto a cedere il calciatore davanti ad un offerta congrua per i bilanci del Diavolo.




