Per il calciomercato del Milan serve prima trovare il direttore sportivo e il nuovo allenatore, Giorgio Furlani pronto a incontrare due nuovi candidati
La ricerca dei direttori sportivi per il Milan diventa un casting. Nonostante nei giorni scorsi si parlava di affare fatto con Igli Tare, come riferisce la Gazzetta dello Sport, la decisione non è ancora stata presa e Giorgio Furlani ritornato dopo l’incontro con Gerry Cardinale è pronto a incontrare i candidati.
Come riferisce la rosea, Furlani incontrerà sia Fabio Paratici e Igli Tare quelli che da tempo sono in orbita Milan ma non solo ci saranno incontri anche con due candidati nuovi. Si tratta di Markus Krösche, responsabile dell’area sportiva dell’Eintracht Francoforte, e Thiago Scuro, brasiliano, direttore generale del Monaco. Sfuma invece Andrea Berta ha l’accordo con l’Arsenal: andrà a lavorare in Premier League.
Calciomercato Milan, Giorgio Furlani tornato dopo l’incontro con Cardinale

Calciomercato Milan, Gazzetta: caccia al direttore sportivo: Giorgio Furlani pronto a incontrare due nuovi candidati. I nomi
LEGGI ANCHE Pagelle Lecce-Milan, Pulisic salva la panchina di Conceicao, Rafael Leao impatto decisivo. Tutti i voti
La scelta del nuovo direttore sportivo è fondamentale anche per quanto riguarda la scelta del nuovo allenatore che prenderà il posto di Sergio Conceicao che salvo miracoli (quarto posto) non sarà confermato sulla panchina del Milan. Nella giornata di sabato si è parlato di Massimiliano Allegri come candidato numero uno alla panchina del Milan, ma ancora non c’è conferma in quanto Furlani deve prima risolvere la questione relativa al nuovo direttore sportivo.




