Calciomercato Milan, secondo la Gazzetta Mike Maignan vuole il rinnovo di contratto con i rossoneri: importanti novità dopo l’Europeo…
Mike Maignan vuole restare al Milan e i dialoghi tra le parti, per il rinnovo, inizieranno dopo Euro 2024. E’ questa l’indiscrezione lanciata dalla Gazzetta dello Sport. Secondo il noto quotidiano sportivo, infatti, il portiere francese si trova davvero bene a Milano e non ha alcuna intenzione di lasciare il club. La volontà dell’estremo difensore è, infatti, quella di rinnovare il contatto con il club di via Aldo Rossi, anche se in mezzo ci sono diverse difficoltà.
Sì, perché il suo contratto scadrà nel 2026 e in casa rossonera c’è la volontà di prolungare almeno fino al 2028 per mettersi al riparo da possibili offerte di squadre europee. C’è, però, distanza per quanto riguarda l’ingaggio. Il giocatore francese, infatti, vuole un importante adeguamento economico e si parla di raddoppiare quasi l’attuale stipendio, per arrivare a circa 7 milioni di euro netti, la stessa cifra percepita da Rafael Leao. Il Milan è fermo a 5.
Calciomercato Milan, Mike Maignan vuole il rinnovo di contratto con i rossoneri. Possibile svolta dopo l’Europeo
Calciomercato Milan, Gazzetta: Mike Maignan vuole il rinnovo. Svolta dopo l’Europeo
LEGGI ANCHE Inter-Dybala affare possibile: Marotta irraggiungibile per Gerry Cardinale?
Secondo quanto riportato dalla Gazza, i dialoghi tra le parti per il rinnovo di contratto dovrebbero iniziare una volta terminato l’Europeo, che si disputerà in Germania dal 14 giugno al 14 luglio. Mike è troppo importante per il Milan e nelle sue stagioni rossonere ha sempre fatto molto bene. I numeri dell’annata che è terminata parlano di 29 presenze, per un totale di 11 clean sheet e 34 goal incassati.