Calciomercato Milan, Gazzetta: Paulo Fonseca si aspetta davvero tanto da Noah Okafor e ci punta per il futuro: blindato lo svizzero!
Okafor può essere la carta in più del nuovo Milan di Paulo Fonseca. L’attaccante svizzero è reduce da zero presenze all’Europeo con la sua Nazionale e adesso, dopo un po’ di meritato riposo, ha raggiunto la squadra negli Stati Uniti per prendere parte all’ultima amichevole pre-campionato contro il Barcellona. Nonostante le voci di mercato che vedono il 24enne come una possibile pedina di scambio con la Roma per Abraham, per la Gazzetta dello Sport, Noah è davvero importante per Paulo Fonseca.
Lo svizzero sta ancora aspettando la sua chance, dopo che nella scorsa stagione aveva messo a segno 6 reti. Il tecnico portoghese, però, conta molto sull’ex Salisburgo e lo considera un jolly importante per il reparto offensivo. Secondo la Gazza, poi, gli allenamenti di Okafor sono molto intensi e si vede una grande voglia di rivalsa, dopo il flop europeo.
Calciomercato Milan, Paulo Fonseca punta anche su Noah Okafor per la prossima stagione!
Calciomercato Milan, Gazzetta: Paulo Fonseca blinda Noah Okafor. Il punto sul futuro
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Moncada vuole chiudere per Youssouf Fofana. Il Punto della trattativa
Okafor può essere l’uomo in più del nuovo Milan di Paulo Fonseca e secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, il tecnico ci punta molto in vista dell’inizio del campionato. Un possibile scambio con la Roma per Abraham, resta sempre di più sullo sfondo.




