Calciomercato Milan, secondo la Gazzetta dello Sport la pista che porta ad Adrien Rabiot resta ancora viva. Ecco le condizioni
La pista che porta all’ex centrocampista della Juve Adrien Rabiot resta più viva che mai e secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, nel caso in cui dovesse concretizzarsi la cessione di Ismael Bennacer in Arabia Saudita, la dirigenza del club di via Aldo Rossi potrebbe decidere di affondare il colpo per il francese. Sarebbe un colpo davvero di alto livello, visto la caratura del giocatore e l’esperienza europea.
Il Milan, però, potrà vedere la trattativa entrare nel vivo solamente nel caso in cui il mediano algerino decidesse di forzare la mano per l’Arabia Saudita. Il problema resta l’ingaggio del centrocampista francese, che aveva rifiutato 7 milioni di euro dalla Juve. E’, quindi, probabile che il classe 1995 dovrà abbassarsi l’ingaggio se vorrà vestire la maglia del Diavolo.
Calciomercato Milan, Adrien Rabiot se parte Ismael Bennacer! La situazione
Calciomercato Milan, Gazzetta: torna di moda Adrien Rabiot. Le condizioni
LEGGI ANCHE Milan, senti Cassano: Theo Hernandez che problemi ha, o li risolve o quella è la porta…
Rabiot – che ha concluso l’ultima stagione con 5 goal e 3 assist in 31 presenze di campionato – dopo essersi svincolato dalla Juve non ha ancora trovato una sistemazione e il Milan non ha mai smesso di seguire il francese. In caso di uscita di Bennacer, quindi, il suo sostituto potrebbe essere l’ex Juve.




