Geoffrey Moncada pensa già al sostituto di Fikayo Tomori e si muove sul fronte calciomercato: ecco il nuovo obiettivo del Milan
Visto lo scarso rendimento di Fikayo Tomori in questa stagione, non è da escludere una sua possibile partenza in estate. Il difensore ha anche perso il posto da titolare nelle gerarchie di Paulo Fonseca e adesso si starebbe guardando intorno. Di conseguenza, anche la dirigenza del Milan starebbe monitorando diversi profili e in cima alla lista degli obiettivi, ci sarebbe il nome di Cristhian Mosquera.
Secondo quanto riportato dalla Spagna, ci sono già stati dei contatti esplorativi per cercare di tastare il terreno. Il classe 2004 piace molto in casa Milan per la sua fisicità imponente, visti i 191 cm di altezza, e potrebbe essere una pista percorribile per la sessione estiva di calciomercato. La sua valutazione si aggira sui 25-30 milioni di euro.
Calciomercato Milan, il sostituto di Fikayo Tomori arriva dal Valencia: ecco chi è Cristhian Mosquera
Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada ha trovato il sostituto di Tomori. Ecco chi è
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Fikayo Tomori verso la Premier League. La mossa di Furlani
Mosquera, ad oggi, ha collezionato 14 presenze tra campionato e coppa ed è uno dei pilastri della formazione spagnola. In caso di cessione di Tomori, quindi, il sostituto potrebbe essere proprio il classe 2004 colombiano.