Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada non molla la pista Adrien Rabiot e ci sono stati dei contatti positivi tra le parti. La situazione
Nonostante la chiusura del calciomercato e un accordo non trovato, la pista che porta all’ex centrocampista della Juve Adrien Rabiot è ancora viva. Sì, perché essendo svincolato, il centrocampista francese può essere acquistato da un club in qualsiasi momento. Ecco che allora il Milan non ha assolutamente mollato la presa. A liberare uno slot per il classe 1995 potrebbe essere Jovic, considerato in uscita da Moncada.
Nell’ultimo giorno di calciomercato, la dirigenza del club di via Aldo Rossi ha avuto importanti contatti con la madre-agente del giocatore Veronique. Contatti che, secondo le ultime indiscrezioni, sono stati positivi. Nonostante la chiusura del calciomercato, il Diavolo ha quindi ancora qualche chance di mettere a punto un colpo che sarebbe di grande importanza viste le qualità e l’esperienza internazionale del francese.
Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada farà un altro tentativo per Adrien Rabiot da svincolato
Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada insiste per Adrien Rabiot: contatti positivi. La situazione
Per Rabiot – che ha concluso l’ultima stagione con 5 goal e 3 assist in 31 presenze di campionato – resta da trovare la quadra sull’ingaggio, visto che le pretese non sono basse. I rossoneri, però, potrebbero offrire un contratto di 4 anni da 5,5 milioni di euro netti, così da spalmare i costi. Questi primi giorni post chiusura del calciomercato saranno decisivi. Tutto è comunque legato alla cessione di Jovic!




