Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada non molla la pista Adrien Rabiot: il francese potrebbe anche arrivare una volta terminata la sessione
Adrien Rabiot resta un nome molto caldo in casa Milan e se la dirigenza rossonera non dovesse affondare il colpo per Manu Koné, in via Aldo Rossi si andrebbe sull’ex Juventus, che è svincolato ormai dal 30 giugno. Certo, l’ingaggio non è cosa da poco, ma una nuova sfida in Serie A in un club come il Diavolo farebbe sicuramente gola a un calciatore come l’ex PSG, che ha ancora tanto da dare al calcio.
Il problema, come riporta La Gazzetta dello Sport, è l’ingaggio: il francese guadagnava sette milioni e mezzo netti alla Juventus e di solito quando si cambia, è perché si vuole cercare uno stipendio più “pesante”. C’è, però, un fattore che gioca a favore del Milan e si tratta del tempo. Sì, perché anche se il calciomercato sta per chiudersi, Rabiot potrà essere acquistato anche a settembre, visto che parliamo di un giocatore svincolato.
Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada tiene viva la pista Adrien Rabiot. E’ lui l’ultimo colpo a centrocampo?
Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada insiste per Adrien Rabiot : ecco quando può arrivare
L’ultima stagione di Rabiot con la Juve non è stata delle migliori e il francese ha concluso il campionato con 5 goal e 3 assist in 31 presenze. Dopo essersi svincolato dalla Juve, però, non è assolutamente da escludere il ritorno in Serie A: sulle sue tracce resta forte il Milan!




