In vista del calciomercato invernale il direttore tecnico del Milan Geoffrey Moncada non molla la pista Warren Bondo: offerta in vista
La sessione invernale di calciomercato si sta per aprire e il Milan si prepara a mettere a punto qualche acquisto per cercare di risolversi da questa scomoda situazione di classifica, che vede il Diavolo ottavo. Ecco che allora, tutte le voci di mercato portano a Warren Bondo. Il centrocampista di proprietà del Monza è, infatti, l’obiettivo numero uno della dirigenza del club di via Aldo Rossi.
Il profilo del classe 2003 francese corrisponde perfettamente a ciò che sta cercando il Milan: centrocampista di grande qualità e che conosce già il calcio italiano. Con il club brianzolo, Bondo sta disputando una buona stagione e anche se la sua squadra si trova all’ultimo posto della classifica, il 21enne è sempre tra i migliori in campo.
Milan, il direttore tecnico Geoffrey Moncada non molla la pista Warren Bondo: è lui il grande obiettivo per gennaio
Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada non molla la pista Warren Bondo: pronta l’offerta?
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Jorge Mendes propone Francisco Trincao: Zlatan Ibrahimovic dice di sì
Ecco che allora il direttore dell’area tecnica Geoffrey Moncada starebbe preparando un’offensiva da far recapitare in Brianza. Ricordiamo che il valore del giocatore si aggira intorno sui 5/10 milioni di euro. Queste le statistiche del giocatore ad oggi: 19 presenze totali tra Serie A e Coppa Italia.