Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada rischia di perdere Manu Koné: il centrocampista francese è diretto verso la Serie A. Ecco la squadra
Manu Koné è sempre più lontano dal Milan e nelle ultime ore la Roma ha accelerato in maniera notevole per il centrocampista francese di proprietà del Borussia Monchengladbach. Una notizia che era attesa, visto che negli scorsi giorni il club giallorosso aveva messo la freccia per il giovane mediano. Il club tedesco è sempre rimasto fermo sulla richiesta da 20 milioni di euro e adesso la Roma sta trattando per arrivare alla fumata bianca.
Possiamo, quindi, dire che molto probabilmente Koné arriverà a Milano e a San Siro, ma da avversario del club di via Aldo Rossi. Il suo approdo in rossonero era, infatti, vincolato dalla partenza di Bennacer, che per il momento non è arrivata. Ecco che allora, la trattativa è sfumata. Per quanto riguarda la mediana è comunque stato acquistato Fofana, che avrà il compito di mantenere la squadra in equilibrio.
Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada beffato per Manu Koné: giocherà in Serie A. Ecco dove
Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada rischia di perdere Manu Koné per colpa della…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, è fatta per lo scambio Saelemeakers-Abraham. Formula e cifre
Un ultimo spiraglio potrebbe rimanere solamente nel caso in cui dovesse sfumare il colpo in casa Roma e il Milan, a sua volta, dovesse riuscire a piazzare Bennacer in extremis. Troppe incognite, però, visto che siamo nell’ultimo girono di calciomercato!