Il Milan ha messo gli occhi su Belahyane ma Moncada dovrà fare i conti con altri club che lo hanno messo nel mirino per il prossimo calciomercato.
In casa Milan è tempo di calciomercato. Gennaio è quasi alle porte e i vertici si guardano intorno per scrutare nuovi possibili acquisti. Moncada e il team sembrano aver messo gli occhi su Reda Belahyane. Il calciatore però sarebbe anche nel mirino di altri club.
Dall’estero arriva l’interesse concreto del Chelsea e del Marsiglia che ad oggi starebbero monitorando le prestazioni del centrocampista marocchino. Una stagione di tutto rispetto per Reda Belahyane che ha collezionato da inizio stagione ben 11 presenze e 2 assist con la maglia dell’Hellas Verona.
Calciomercato Milan: occhi puntati su Reda Belahyane
Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada sedotto da Belahyane. Ma ci sono altri club…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Federico Chiesa serve davvero? I numeri
Il calciatore lo scorso gennaio era venuto a costare soli 500 mila euro ad oggi il suo valore è schizzato alle stelle: più di 10 milioni di euro. Un valore che è destinato a salire nel tempo. Per poterlo lasciare andare il L’Hellas Verona potrebbe chiedere cifre molto elevate.
Va anche ricordato che il classe 2004 è anche entrato nelle rotazioni del CT del Marocco e a dimostrazione di ciò le due convocazioni. Dunque per il cedere il marocchino l’Hellas Verona potrebbe sparare una cifra ancora più alta della valutazione che ha oggi.