Calciomercato Milan, Furlani vuole blindare Mike Maignan e ci sono stati nuovi contati tra le parti per il rinnovo di contratto. Il punto
Mike Maignan è più vicino al rinnovo con i rossoneri. La dirigenza del club di via Aldo Rossi vuole blindare uno dei leader di questo Milan e secondo quanto filtra da Milanello, nella giornata di mercoledì 28 agosto ci sono stati nuovi contatti tra le parti per quanto riguarda il prolungamento del contratto, che scadrà il 30 giugno 2026. Il portiere francese è il capitano senza fascia di questo Diavolo ed è anche un grande uomo spogliatoio, oltre che uno dei top in Europa nel suo ruolo.
Il giocatore francese, però, è molto concentrato sul campo e non ha intenzione di pensare al suo futuro. Argomento che tiene banco sui tavoli dell’agenzia che cura gli interessi del portiere. Le richieste sono chiare: 6/7 milioni di euro. Ad oggi, Mike guadagna 2,8 milioni di euro, ma la dirigenza del Diavolo conta di raddoppiare l’ingaggio e portarlo vicino ai 6, per ottenere il via libera per il rinnovo.
Calciomercato Milan, nuovi contatti per il rinnovo di Mike Maignan: Furlani al lavoro!
Calciomercato Milan, Giorgio Furlani blinda Mike Maignan. Il punto sul rinnovo
Le sensazioni sono positive e la volontà del giocatore – che si è sempre detto favorevole alla permanenza a Milano – potrà giocare un ruolo fondamentale. Maignan nell’ultima stagione ha collezionato 29 presenze, subendo 34 goal.