Calciomercato Milan, Giorgio Furlani ha deciso di dare fiducia a Luka Jovic con la conferma in rosa: ecco il retroscena. C’entra l’Arabia…
Questo e altro per il Diavolo! Alla fine Luka Jovic ha convinto tutti e si è guadagnato il rinnovo di contratto con il Milan, dopo una lunghissima trattativa che nasconde, però, dei retroscena importanti. Sì, perché secondo il Corriere dello Sport, l’attaccante della Nazionale serba avrebbe rifiutato diverse offerte molto ricche, provenienti da alcuni club russi e altri arabi. Una vera e propria dichiarazione d’amore ai colori rossoneri!
Dopo un inizio con il freno a mano tirato, l’attaccante serbo ha cambiato marcia e ha mostrato di meritare la riconferma. Sì, perché i numeri di Jovic parlano chiaro e ci dicono che in 30 presenze, tra tutte le competizioni, l’ex Fiorentina e Real Madrid ha realizzato ben 9 gol e 1 assist. Non male, contando i 1242 minuti disputati.
Calciomercato Milan, adesso non ci sono più dubbi: Luka Jovic resta, dopo aver rifiutato offerte ricchissime!
Calciomercato Milan, Giorgio Furlani conferma Luka Jovic: il serbo ha rifiutato offerte ricchissime!
LEGGI ANCHE Milan, duro attacco di Giorgio Chiellini a Rafael Leao: in un club che vuole vincere è una buona riserva!
Nei prossimi giorni arriverà l’ufficialità e Jovic dovrebbe andare a guadagnare 2,5 milioni di euro a stagione, lo stesso ingaggio percepito fino ad ora. Per il prolungamento di contratto, decisivo il goal – anche se inutile – messo a segno con la Serbia a Euro 2024!