Il Milan per la prossima sessione di calciomercato ha bisogno di un direttore sportivo: Giorgio Furlani deve scegliere tra Tony D’Amico, Igli Tare e Fabio Paratici…
Il Milan deve provare a rientrare nel discorso quarto posto, le cose non saranno facili ma partecipare alla prossima Champions League è importantissimo a livello tecnico ed economico per la società. Sergio Conceiçao sta gestendo un gruppo che ha riportato a galla gli stessi problemi della gestione di Paulo Fonseca, motivo per cui sono i giocatori che devono iniziare a dare qualcosa in più.
Il Diavolo deve trovare un direttore sportivo per programmare la prossima campagna acquisti/cessioni, Giorgio Furlani è a caccia del nome giusto dopo l’incontro a New York col proprietario Gerry Cardinale. Il dirigente milanista ha tre nomi: Tony D’Amico, Igli Tare e Fabio Paratici. Orma sembrano loro i candidati a contendersi la poltrona rossonera vacante.
Serve un nuovo ds
Calciomercato Milan, Giorgio Furlani incontra Tony D’Amico: se la gioca con Tare e Paratici
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Tuttosport: Tony D’Amico supera Paratici: è lui l’uomo giusto per Gerry Cardinale
Il Milan potrebbe utilizzare tutto il tempo della sosta per fare la sua scelta, nel frattempo Giorgio Furlani ha incontrato Tony D’Amico. Il dirigente rossonero sta cercando una figura di campo con la quale potersi confrontare sugli aspetti amministrativi della società, e il manager della Dea sembra il candidato ideale.
Quello che è certo è che la scelta non potrà arrivare a fine campionato, le squadre iniziano a pensare alla prossima annata già da marzo/aprile. Questo vuol dire che la sosta delle nazionali potrebbe consegnarci il nome del nuovo direttore sportivo del Milan. Figura chiamata ad aiutare la squadra lombarda a provare a tornare ai vertici della Serie A per puntare a obiettivi decisamente superiori rispetto a quelli di questa stagione sportiva.