In questa sessione di calciomercato il Milan ha chiuso per l’arrivo dalla Juve di Gonzalo Higuain, ecco le prime parole del Pipita…
Circa duecento tifosi del Milan ad attenderlo, Gonzalo Higuain nella serata fatto il suo arrivo al Westin Palace di Milano. La folla che è cresciuta con il passare dei minuti, lo ha accolto in maniera calorosa.
Il giocatore parso sorridente e disponibile, si è lasciato andare a qualche dichiarazione. «Inizio questa avventura, domani sosterrò le visite e spero di firmare, poi vi dirò quello che penso.
Higuain arrivato a Milano, non si è sottratto ai tanti tifosi e ha rilasciato le prime dichiarazioni da “quasi” rossonero

Calciomercato Milan, Higuain: un saluto anche ai tifosi della Juve
LEGGI ANCHE Milan, Luka Jovic come Lautaro Martinez. Il dato
E’ molto bello vedere così tanti tifosi, li saluto, ma saluto anche quelli della Juve che mi hanno dato tanto. Ho già parlato con Gattuso, speriamo di far arrivare il Milan più lontano possibile».
Vedremo cosa riuscirà a fare l’argentino con la maglia rossonera, soprattutto perché al Milan il centravanti negli ultimi anni (dopo Pippo Inzaghi) ha sempre steccato. Il suo è un profilo internazionale in cerca di rilancio e la pizza rossonera potrebbe fargli solo che bene.



