Il calciomercato potrebbe regalare ai tifosi di Milan e Monza una clamorosa novità, Ibra dal suo ex presidente: le parole d Brocchi…
In questo stop causato dal Coronavirus, il Monza e i suoi tifosi hanno avuto anche solo pochi secondi per poter staccare da questa brutta situazione e sognare in qualcosa di davvero grosso….probabilmente anche impossibile.
I brianzoli avrebbero messo nel mirino Zlatan Ibrahimovic, forti dell’ascendente che potrebbero avere Berlusconi e Galliani sognare è lecito. Ma lo svedese lascerà il Milan? Questa è la domanda più importante.
Le parole del tecnico del Monza in merito

Calciomercato Milan, Brocchi: Ibra al Monza? Se Berlusconi vuole…
LEGGI ANCHE Milan, quando torna Malick Thiaw? La data
Intanto l’ex Milan Brocchi e tecnico della squadra ha parlato così a Telelombardia
“Per i tifosi del Monza non è assolutamente sbagliato sognare l’arrivo di Zlatan Ibrahimovic. L’unica cosa sbagliata sai cos’è? pensare che questo non sia possibile.”
Il presidente Silvio Berlusconi e l’Amministratore delegato Adriano Galliani fanno dunque sognare i propri tifosi. E dopo aver ormai già blindato la qualificazione al prossimo campionato di Serie B, prepara l’assalto alla Serie A. Ad ogni modo la nuova proprietà del Monza non si limiterà (Ibrahimovic a parte) a provare a mettere a segno grandi colpi.




