Ivan Ilic sarà l’obiettivo principale del Milan per rinforzare il centrocampo nella prossima sessione di calciomercato? La situazione
Il Milan prosegue la ricerca di un centrocampista per completare la rosa. La dirigenza rossonera ha messo sul proprio taccuino anche il profilo di Ivan Ilic.
Il calciatore del Torino potrebbe essere il giocatore ottimale per allungare le rotazioni di Paulo Fonseca puntellando un reparto scoperto.
Infatti, il club sette volte campione d’Europa ha perso Ismael Bennacer per infortunio. Uno stop che terrà, nella migliore delle ipotesi, il centrocampista algerino lontano dal terreno di gioco almeno fino al prossimo mese di gennaio. Un’assenza che diminuisce ulteriormente le alternative in mezzo al campo della squadra.
Milan: Ivan Ilic completerà il centrocampo della formazione allenata da Paulo Fonseca? L’ipotesi
Calciomercato Milan, idea Ivan Ilic per rinforzare il centrocampo. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il Torino fa sul serio per Luka Jovic. Il punto
Un’assenza che potrebbe essere coperta, appunto dall’arrivo di Ivan Ilic. Un centrocampista che piace inoltre molto in casa Milan.
Il calciatore serbo potrebbe arrivare in rossonero a condizioni particolarmente favorevoli. Il numero 14 granata potrebbe essere richiesto come contropartita per Luka Jovic, centravanti serbo nel mirino del Torino dopo il grave infortunio subito da Duvan Zapata in uno scambio che soddisferebbe entrambe le parti in gioco.