Il Bologna ha tutta l’intenzione di riscattare Saelemaekers dal Milan. Ma un dettaglio non di poco conto dovrà essere ridiscusso…
Alexis Saelemaekers si sta ritagliando uno spazio importante nel Bologna delle meraviglie. Agli ordini di Thiago Motta, l’esterno offensivo belga ha segnato il suo secondo goal in maglia rossoblù nell’ultimo turno di campionato contro la Salernitana. Non solo, ha anche confezionato l’assist a Charalampos Lykogiannis per la terza rete del Bologna.
Così facendo, il club felsineo lo riscatterà dal Milan? L’intenzione del Bologna è questa visto l’alto rendimento di Saelemaekers in particolare nell’ultimo periodo. Un dettaglio però sarà da discutere in fase di riscatto tra i due club. Il Bologna, infatti, vorrebbe sì riscattare il belga, ma a cifre ridotte rispetto a quanto prefissato l’estate scorsa.
Calciomercato Milan, il Bologna vuole riscattare Saelemaekers ma a cifre inferiori…
Calciomercato Milan, il Bologna vuole riscattare Saelemaekers. Ma c’è un dettaglio da discutere
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Fode-Ballo Touré è un disastro al Fulham: ecco il piano per il futuro
Il Bologna tutta l’intenzione di riscattare Saelemaekers dal Milan. Il club rossoblù è soddisfatto del rendimento dell’esterno belga, a segno contro la Salernitana nell’ultimo turno di campionato (un assist anche per la rete di Lykogiannis) e sembrerebbe orientato a sedersi al tavolo con i rossoneri per il riscatto.
Ma un dettaglio, non di poco conto, dovrà essere ridiscusso tra i due club. Il Bologna, infatti, vorrebbe acquistare il calciatore a cifre ridotte rispetto a quanto pattuito l’estate scorsa. Ci sarà tutto il tempo per definire eventualmente ogni cosa. Nelle prossime settimane, infatti, le due società avranno i primi contatti ufficiali.