Calciomercato Milan, Paulo Fonseca boccia Luka Jovic: e adesso il suo futuro può essere in Spagna. Ecco la squadra
Che fine ha fatto Luka Jovic? E’ sicuramente l’attaccante serbo il grande punto interrogativo di questo inizio di campionato del nuovo Milan guidato Paulo Fonseca. L’ex Real Madrid e Fiorentina, nel giro di pochi mesi, è passato dall’essere il vice Olivier Giroud a un vero e proprio oggetto misterioso. Ecco che, quindi, il suo futuro sembra scritto: a gennaio sarà quasi sicuramente addio e occhio alla Spagna.
Sì, perché Jovic è finito nel mirino del Villareal, che starebbe cercando un innesto offensivo low cost. Il serbo è, così, una grande occasione, visto che il Milan non si opporrà sicuramente alla cessione. Nelle prime sei uscite in serie A del Diavolo, infatti, l’attaccante ex Fiorentina ha disputato solamente 15 minuti (nella gara contro il Lecce). L’esclusione dalla lista Champions aveva rappresentato un segnale tutt’altro che positivo, ma l’imminente rinnovo di contratto con il club di via Aldo Rossi e la scelta della maglia numero 9, facevano pensare a ben altro. Il suo futuro è, invece, segnato!
Milan, Luka Jovic fuori dai piani del Diavolo: può tornare in Spagna al Villareal
Calciomercato Milan, il futuro di Luka Jovic è nuovamente in Spagna. Lo scenario
LEGGI ANCHE Verso Fiorentina-Milan, Strahinja Pavlovic al posto di uno tra Gabbia-Tomori: e a centrocampo?
E’ quindi molto probabile che con l’apertura del calciomercato invernale, a gennaio, Jovic possa trovare spazio altrove, presumibilmente in Spagna, dove c’è già una forte pretendente come il Villareal. I rossoneri potrebbero prendere in considerazione un prestito, per poi arrivare in estate e liberarsi in maniera definitiva del serbo.