Calciomercato Milan, non solo Qatar e Arabia Saudita, adesso il futuro di Yacine Adli può essere in Serie A. Ecco la squadra interessata
Yacine Adli è finito nel mirino di un club di Serie A: si tratta della Fiorentina, in cerca di un mediano che possa dare maggior equilibrio alla squadra. Secondo le ultime indiscrezioni, il centrocampista franco-algerino piace molto a mister Palladino, tanto che i viola hanno già chiesto informazioni alla dirigenza del Milan. Potrebbe, così, finalmente sbloccarsi la telenovela con protagonista l’ex Bordeaux.
In via Aldo Rossi, i dirigenti del Diavolo hanno fatto la valutazione del giocatore, che parte da una cifra che si avvicina ai 15 milioni di euro. Non è, però, da escludere che, nel caso in cui si dovesse arrivare proprio a ridosso della chiusura del calciomercato, possa essere presa in considerazione anche l’idea del prestito con obbligo di riscatto. Quello che è certo è che Adli non è nei piani di Fonseca e lascerà, quindi, il Milan.
Calciomercato Milan, il futuro di Yacine Adli può essere in Serie A. Spunta l’interesse della Fiorentina
Calciomercato Milan, il futuro di Yacine Adli può essere in Serie A. La squadra
LEGGI ANCHE CLAMOROSO Milan, Paulo Fonseca già a rischio: spunta l’ipotesi Allegri. La situazione
Dopo una buona stagione condita da 24 presenze in campionato, per un totale di 1411 minuti, il centrocampista franco-algerino si prepara a lasciare il Diavolo. Il suo futuro potrebbe essere nuovamente in Serie A, alla Fiorentina.