Calciomercato Milan, secondo il quotidiano Il Giornale Real Madrid e Manchester City vogliono Theo Hernandez ma la sua volontà è un’altra
Il futuro di Theo Hernandez è un puzzle molto complesso, la cui soluzione è tutt’altro che scontata. Il contratto del terzino francese scadrà nel 2026 e secondo quanto riportato dal quotidiano Il Giornale, non ci sarebbe solamente il Bayern Monaco sulle tracce del giocatore, ma bensì anche Manchester City e Real Madrid.
La priorità del vice-capitano del Milan, però, sembra esser quella di voler rimanere a Milano. Bisogna, però, trovare la quadra per il rinnovo di contratto e sia il club di via Aldo Rossi che il laterale sinistro dovranno negoziare per arrivare ad un punto di contatto. La posizione di Theo e del suo entourage, però, non aiuta. Sì, perché il rossonero chiede un ingaggio top, simile a quello del portoghese Rafael Leao: 7 milioni di euro netti a stagione.
Calciomercato Milan, non solo il Bayern: anche Real Madrid e Manchester City su Theo. La situazione
Calciomercato Milan, Il Giornale: Real e City su Theo Hernandez ma la sua volontà è un’altra!
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, dietrofront di Gasperini: riscatto Charles De Ketelaere a rischio. Il motivo
Il francese è stato protagonista di una buona stagione e i suoi numeri parlano chiaro: 5 goal e 4 assist in 32 presenze di campionato. La perdita di Theo sarebbe troppo importante e il Milan dovrà, quindi, affrettare i tempi per il rinnovo, anche perché ci sono alcuni top club europei che hanno già iniziato a chiedere informazioni (Real e City su tutti).