Milan, ecco il piano per l’estate. Il club rossonero ha nella lista tre nomi per rinforzare il reparto arretrato
Il casting per la difesa gira sempre attorno a tre nomi. Il Milan ha già in mente il piano per l’estate. Il club rossonero continua a monitorare il mercato in vista della prossima sessione estiva. Rimane sempre caldo il tema difesa, con il club rossonero che è in costante ricerca di un nuovo difensore che possa andare a rinforzare il reparto arretrato milanista.
Già lo scorso mese di gennaio il Milan ha provato ad agganciare in anticipo qualche profilo ma senza alcun risultato. E allora ci si proietta già alla prossima estate, quando sicuramente il Milan acquisterà un difensore. E nel casting per la difesa i tre nomi sono sempre quelli: Lilian Brassier del Brest, Tosin Adarabioyo del Fulham e Maxence Lacroix del Wolfsburg.
Calciomercato Milan, continua la ricerca di un difensore: ecco i tre nomi in lista
Calciomercato Milan, il piano per l’estate: i tre nomi per la difesa
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Moncada studia il colpo dal Real Madrid: nuovo Brahim Diaz
La ricerca di un difensore continua ad essere un obiettivo in casa Milan da perseguire per l’estate 2024. I radar rossoneri continuano a monitorare tre diversi profili di difensori, già studiati e seguiti nello scorso mese di gennaio.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan, oltre ad un attaccante, proverà in tutti i modi ad acquistare un nuovo difensore per rinforzare il reparto arretrato. Ed ecco i tre nomi nella lista di Moncada: Lilian Brassier del Brest, Tosin Adarabioyo del Fulham (in scadenza con i Cottagers a giugno) e Maxence Lacroix del Wolfsburg.
Insomma le priorità nel prossimo mercato del Milan saranno l’attaccante e il difensore. In totale il club rossonero dovrebbe effettuare almeno 3-4 acquisti di peso nella prossima sessione estiva.