Calciomercato Milan, il Torino pensa a Lorenzo Colombo per l’attacco: ecco la strategia di Urbano Cairo. Possibile jolly per Buongiorno?
Lorenzo Colombo potrebbe restare in Serie A. Vagnati, il direttore tecnico del Torino, starebbe, infatti, pensando all’attaccante di proprietà del Milan come profilo da affiancare al centravanti colombiano Duvan Zapata. A riportarlo è il quotidiano Tuttosport. La stagione del classe 2002 non è stata positiva al Monza e i numeri ne sono la testimonianza: solamente 4 goal in 25 presenze di campionato.
Ecco che allora, il club brianzolo avrebbe deciso di non trattenere il 22enne, che farà così ritorno al Milan nell’attesa di trovare un’altra squadra. Doveva essere l’annata della consacrazione dopo le ottime cose messe in mostra a Lecce e invece Colombo ha fatto un passo indietro.
Calciomercato Milan, il Torino vuole Lorenzo Colombo: possibile jolly per arrivare ad Alessandro Buongiorno?
Calciomercato Milan, il Torino vuole Lorenzo Colombo. La strategia di Cairo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, dietrofront di Gasperini: riscatto Charles De Ketelaere a rischio. Il motivo
Le potenzialità del giocatore ci sono tutte e lo sa bene anche il Torino di Urbano Cairo, che è sempre molto attento a questo tipo di situazioni. Il suo possibile arrivo al Toro potrebbe, poi, aprire la porta all’arrivo di Alessandro Buongiorno al Milan. Colombo può, quindi, essere impiegato come pedina di scambio – insieme a svariati milioni di euro – per arrivare al centrale italiano, che in questa stagione è emerso come uno dei migliori difensori della Serie A.