Il Milan si muove sul fronte calciomercato e cerca il vice Theo Hernandez: nel mirino c’è anche un giocatore dell’Udinese. Ecco chi è
Con l’avvicinamento dell’apertura della sessione invernale di calciomercato, la dirigenza del Milan sta intensificando le operazioni di ricerca del vice Theo Hernandez. L’ultimo profilo che è finito nel mirino del team scout del club di via Aldo Rossi è un giocatore dell’Udinese: stiamo parlando di Jordan Zemura, esterno difensivo classe 1999.
Inglese di origini zimbabwesi, il giocatore in questione ha fatto vedere grandi cose in questa prima parte di stagione con il club bianconero, tanto da aver attirato l’interesse del direttore dell’area tecnica Geoffrey Moncada. Nella stagione attuale Zemura ha messo a referto 10 presenze e un goal.
Calciomercato Milan, Moncada mette nel mirino il vice Theo Hernandez: che arriva dalla Serie A. Ecco chi è
Calciomercato Milan, il vice Theo Hernandez arriva dall’Udinese. Il nome
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Patrick Dorgu incanta con il Lecce: Moncada non può farselo sfuggire! La situazione
Anche se l’interesse del Diavolo sembra essere concreto, per il momento, non c’è ancora nessuna trattativa tra le due società, ma solamente il forte gradimento da parte dei rossoneri.
Il contratto del giocatore in questione scadrà nel 2027 e il suo valore si aggira intorno ai 10 milioni di euro. Un’operazione sicuramente low cost rispetto al colpo Dorgu, valutato 40 milioni dal Lecce.